Marilyn ha gli occhi neri arriva in streaming! Dove e quando vedere il film con Miriam Leone
Il lungometraggio con Stefano Accorsi e Miriam Leone debutta anche sul piccolo schermo della televisione.
Marilyn ha gli occhi neri è stato distribuito il 14 ottobre 2021 nelle sale italiane grazie a 01Distribution
Marilyn ha gli occhi neri è il nuovo film diretto da Simone Godano (Moglie e Marito, Croce e Delizia), una commedia molto particolare che vede come protagonisti gli istrionici Stefano Accorsi (La dea fortuna, A casa tutti bene) e Miriam Leone (Diabolik, Il testimone invisibile) nei panni rispettivamente di Diego e Clara Pagani, una coppia bislacca che fanno parte di un centro di riabilitazione per persone disturbate che si imbarcano in un’insolita e affascinante avventura. Il lungometraggio, arrivato qualche mese fa nelle sale del nostro paese, ha ricevuto critiche miste e finalmente tutto il pubblico potrà godere del progetto.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso Stefano Accorsi, attraverso il suo profilo personale Instagram, ha fatto sapere che Marilyn ha gli occhi neri arriverà a breve su diversi canali importanti del piccolo schermo. Cominciamo con Netflix Italia dove sarà distribuito il 27 gennaio 2022, a seguire su Sky Italia il 31 gennaio e su Netflix globale dal 15 marzo. Sicuramente una bella scommessa vinta dalla produzione che ha così modo di mostrare al film a più persone possibile, sia quelli che non sono riusciti a recuperarlo al cinema nell’immediato, sia utenti internazionali che potrebbe trovare la realizzazione interessante.
Marilyn ha gli occhi neri è prodotto da Groenlandia con Rai Cinema e distribuito da 01Distribution. La pellicola, che vede alla sceneggiatura Giulia Louise Steigerwalt (Fiabeschi torna a casa, Il campione), ha un cast composto anche da Thomas Trabacchi nella parte di Paris, Marco Messeri che presta il volto ad Aldo, Ariella Reggio che interpreta Adelaide e molti altri ancora. Il titolo è arrivato nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 dopo essere stato presentato in anteprima, il 2 ottobre 2021, al Bif&st di Bari.