Marion Cotillard e quella volta che allarmò i fan con alcune foto su Instagram in cui appariva piena di botox: ecco cosa accadde
L'attrice franccesca Marion Cotillard ha raccontato un evento che l'ha riguardata molto da vicino e che sicuramente l'ha profondamente toccata: ecco di cosa si tratta
Marion Cotillard è un’attrice seguita da moltissime persone in tutto il mondo, sopratutto per la sua bravura e il suo talento come attrice. In un post su Instagram, però, la donna si è mostrata ai fai con il volto strapieno di botox e questo ha sconvolto praticamente tutti. Ecco cosa era successo realmente e perché la donna era conciata in questo modo.
Perché Marion Cotillard è apparsa sui social con il volto “rifatto”
Il botox è ormai pratica molto comune, sopratutto tra le star che voglio far diventare un pochino più vivo il loro bel volto, gonfiando un pochettino i lineamenti. Ebbene, pare he anche la star Marion Cotillard, vincitrice del premio Oscar nel 2008, abbia deciso di mostrarsi al pubblico con il volto leggermente rigonfiato, sopratutto nella zona delle labbra.
Visualizza questo post su Instagram
Pare, però, che tutto questo fosse solamente un’esigenza di copione. Infatti, come scritto nella didascalia dei post, l’attrice appare così per interpretare il suo personaggio nel film Rock’n Roll. Infatti, successivamente a questo evento, le labbra della donna hanno ripreso una conformazione normale e lei è tornata ad avere il suo solito viso. Sta di fatto, però, che la donna ha da sempre dimostrato una concreta capacità di adattarsi ad ogni ruolo da lei interpretato, anche se fosse quello di se stessa.
Infatti, nel film in questione Marion Cotillard interpreta il ruolo di… Marion Cotillard! Ebbene, la co-protagonista affianco a Guillaume Canet (interpretato da Gillaume Canet) si presenta allo schermo esattamente come si è fatta vedere dal pubblico dei social che al tempo rimase sconcertato guardando la trasformazione Marion Cotillard aveva messo in atto in così poco tempo.
L’adattare il suo aspetto fisico ai vari ruoli che deve interpretare sembra essere una sua prerogativa, visto che anche nel film La vie en rose, nel quale interpreta il ruolo di Edith Piaf, l’attrice è riuscita ad adattarsi per essere quanto più possibile simile alla donna in questione.