Marisa Tomei rivela la sua parte preferita dei film di Spider-Man, svelando anche il suo lato più romantico!
Durante un incontro con il pubblico al Fan Expo 2024 di Toronto, Marisa Tomei ha svelato quali sono stati i momenti più belli vissuti durante le riprese dei film di Spider-Man.
Con il quarto capitolo già in fase di sviluppo (anche se manca ancora l’annuncio ufficiale!), Marisa Tomei rivela un particolare retroscena sull’esperienza vissuta sul set dei film di Spider-Man con protagonista Tom Holland e diretti da Jon Watts. Intervistata durante un panel del Fan Expo 2024 di Toronto, l’attrice – che ha interpretato Zia May all’interno della saga – ha mandato in tilt i fan presenti confessando la sua parte preferita dell’intera trilogia.
Marisa Tomei rivela la sua parte preferita dei film di Spider-Man
Tra i tanti momenti vissuti durante la lavorazione dei primi tre capitoli della saga, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, Marisa Tomei – da buona zia May! – ha scelto i tanti momenti condivisi o con al centro Tom Holland e Zendaya. “Penso che alcune delle cose che ho preferito in assoluto riguardino Tom e Zendaya, vederli crescere ed innamorarsi e assistere al loro talento fenomenale. Mi hanno sbalordita sin dall’inizio, davvero. Alcune persone sono destinate a tutto questo e loro due lo sono“. Le due star, per chi non lo sapesse, hanno confermato la loro relazione nel 2021.
In seguito, Marisa Tomei ha lodato Tom Holland e Zendaya per la loro arte e la loro versatilità: “Hanno un enorme, enorme potere da star, un enorme potere e riescono ad essere persone vere al tempo stesso, sono così multi-talentuosi. Posso fare tutto. Cantano, ballano, recitano, fanno acrobazie, fanno moda. Voglio dire, cosa non possono fare? Sono persone incredibili!“. L’attrice, su un possibile suo ritorno anche nel quarto capitolo di Spider-Man (la cui data d’uscita, da quanto si vocifera, è fissata per luglio 2026), non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Zia May, come è ben noto, è morta per mano di Goblin in Spider-Man: No Way Home. La speranza di vederla nuovamente in vita risiede solo ed esclusivamente nel multiverso. E chissà che non possa accadere…