Mark Hamill condivide il suo consiglio migliore con i fan
C'è molta saggezza in Luke, non c'è dubbio!
Come ben sappiamo Mark Hamill è sempre presente su Twitter. L’attore ha voluto condividere il suo consiglio migliore con i fan
L’attore Mark Hamill, celebre per aver interpretato Luke Skywalker nel franchise di Star Wars, ama particolarmente scherzare con i fan sui social, condividendo con loro gli aspetti più divertenti, come quelli più seri. Di recente, non ha deluso le aspettative, rispondendo alla sfida: “Condividi il tuo miglior consiglio in 4 parole o meno” e il leggendario attore l’ha fatto.
Hamill ha pubblicato una foto che lo ritrae più giovane, in un’espressione decisamente scioccata, mentre tiene in mano una foto della principessa Leia (Carrie Fisher) che bacia Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars: L’Impero colpisce ancora. Il suo consiglio? “Aspettatevi sempre l’inaspettato”.
Mark Hamill sulla morte di Han Solo e l’apparizione postuma di Carrie Fisher
Always expect the unexpected. pic.twitter.com/1M7hFFRqQo
— Mark Hamill (@HamillHimself) 14 marzo 2019
Mark Hamill condivide spesso i contenuti di Star Wars con i fan, recentemente ha espresso la sua delusione per il fatto che Han Solo è morto, non permettendo a Luke di avere una reunion con lui. Inoltre ha rivelato che il tenero momento tra Luke e Leia prima della sua morte in Star Wars: The Last Jedi è stato in realtà senza copione.