Mark Hamill conferma un cameo in Solo: A Star Wars Story
In Solo: A Star Wars Story, incontreremo una vecchia conoscenza, come conferma Mark Hamill, che ha ripreso i panni di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Lo spin-off diretto da Ron Howard, con protagonista Alden Ehrenreich, arriverà in Italia il 23 maggio, dopo la tappa al Festival di Cannes.
In Solo: A Star Wars Story dovremmo incontrare una vecchia conoscenza, come svela Mark Hamill durante un’intervista
Abbiamo visto Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma ora la saga continuerà senza di lui con Solo: A Star Wars Story (QUI il trailer ufficiale), spin-off/prequel in cui vedremo Alden Ehrenreich ereditare il ruolo di Harrison Ford. Spesso i film del franchise hanno contenuto riferimenti al resto della serie e ora Hamill si è lasciato sfuggire che nel film in uscita avremo un piacevole cameo (ovviamente, se non volete anticipazioni, non continuate la lettura):
“Tony Daniels è così felice perché è in ogni singolo film di Star Wars. Ogni singolo film. Tutti i prequel. È in Rogue One. È in Solo… oops, spero che non sia…”
Anthony Daniel è l’iconico interprete di C-3PO, apparso appunto in ogni film della saga finora. Solo: A Star Wars Story non sarà un’eccezione e siamo curiosi di vedere come l’androide sarà inserito nel contesto dello spin-off. Quest’ultimo, diretto da Ron Howard, subentrato a Phil Lord e Chris Miller dopo mesi di produzione, arriverà sui nostri schermi il 23 maggio, dopo la presentazione al Festival di Cannes. Assieme ad Alden Ehrenreich, nel film vedremo Emilia Clarke, Joonas Suotamo, Donald Glover, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora porta la firma di Michael Giacchino, che ha anche composto le musiche per Gli Incredibili 2. Mark Hamill, recentemente, ha ammesso che sarebbe felice di apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3 e chissà che il sogno non si avveri.