Mark Hamill riceverà la stella sulla Hollywood Walk of Fame
Dopo aver incantato milioni di fan in tutto il mondo con il suo Luke Skywalker nella serie di Star Wars, fin dalla trilogia originale, Mark Hamill sarà omaggiato con la celebre stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Mark Hamill, che ha raggiunto la fama come Luke Skywalker nel franchise di Star Wars, riceverà la stella sulla Hollywood Walk of Fame l’8 marzo
Mark Hamill segnerà la 2,630esima stella sulla Hollywood Walk of Fame, con una cerimonia che si svolgerà al 6834 di Hollywood Boulevard, davanti al teatro El Capitan, alle 11:30 pm. Il creatore di Star Wars, George Lucas, e la co-star di Hamill, Harrison Ford, aiuteranno in qualità di maestri delle cerimonie insieme a Leron Gubler, presidente e amministratore delegato dell’Hollywood Chamber of Commerce.
Ana Martinez, produttrice delle cerimonie sulla Walk of Fame, ha dichiarato in un comunicato:
“I fan di Star Wars saranno tre metri sopra il cielo nello scoprire che il loro idolo, Mark Hamill, sarà onorato con la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Siamo orgogliosi di aggiungere questo straordinario attore nella nostra storica Walk of Fame“.
Nato a Oakland, in California, Hamill è stato scovato nel laboratorio della commedia musicale Anthems in E-Flat Calliope al teatro Horseshoe (adesso noto come lo Zephyr), su Melrose Avenue. È apparso in serie tv e film tv come General Hospital e The Texas Wheelers, prima di approdare nel suo primo ruolo cinematografico in Star Wars di George Lucas. Recentemente, l’attore è apparso in Kingsman – The Secret Service, ha ripreso il ruolo di Trickster nella serie The Flash e quello di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
[amazon_link asins=’B01F463GRS,B075WW31RC,B076DVBX16,B0731615PX,B01FYJXHV0,B019C00JYA,B01MXIAU8X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12ff4675-1742-11e8-abe5-992eb77d41fa’]