Mark Ruffalo da il benvenuto a She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe
Mark Ruffalo ha postato su Twitter un messaggio di benvenuto al nuovo personaggio!
Il MCU diventerà sempre più verde con l’ingresso di She-Hulk e Mark Ruffalo non vede l’ora di vederla all’opera!
Al D23 Expo la Disney ha annunciato l’arrivo di She-Hulk, una serie che arriverà sul nuovo servizio streaming Disney +. Una delle star di Avengers: Endgame, Mark Ruffalo, ha postato su Twitter un messaggio di benvenuto al nuovo personaggio!
Come ben saprete, Ruffalo nel Marvel Cinematic Universe interpreta Hulk. L’attore ha iniziato a vestire i panni di Bruce Banner dal primo film sugli Avengers.
Welcome to the @MarvelStudios family, She-Hulk! 💚🎉💪 https://t.co/cdUcRTQSn6
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) August 27, 2019
She Hulk è stata creata Stan Lee e l’artista John Buscema ed è apparsa per la prima volta nel numero di febbraio 1980 Savage She-Hulk #1. La protagonista di questo show Disney + è conosciuta come Jennifer Walters, è avvocato e cugina di Bruce Banner e riceve da lui una trasfusione di sangue di emergenza a seguito di un infortunio, acquisendo così qualità simili a Hulk. È anche membro dei Vendicatori, dei Fantastici Quattro, dei Difensori e di S.H.I.E.L.D.
Oltre a She-Hulk nel MCU arriveranno nuovi personaggi, come Moon Knight e Ms. Marvel, entrambi con una propria serie live-action, sempre su Disney+.