Mark Ruffalo rivela dei dettagli di Hulk in Thor: Ragnarok

Sappiamo che il personaggio di Mark Ruffalo Bruce Banner/Hulk apparirà nel prossimo Thor: Ragnarok, ma questo vuol dire che i Marvel Studios sono più vicini a sviluppare un film da solita per il gigante verde?

“In realtà, questo allontana ancora di più l’ipotesi,” spiega Mark Ruffalo ai microfoni di USA Today. “Non è di proprietà della Marvel, è di proprietà della Universal. Non lo so. Sembra davvero problematico. “

Detto questo, Mark Ruffalo sarebbe ancora interessato a partecipare ad un film da solista di Hulk, citando la rivalità Banner/Hulk come un terreno fertile per l’introspezione.

“Mi piacerebbe farlo, sarebbe davvero divertente. C’è ancora molto da scoprire su questo personaggio. Cerco sempre di pensare a luoghi diversi dove lui potrebbe andare… Sono a caccia di lui continuamente. Non so se succederà ora, ma ad un certo punto, mi piacerebbe vederlo un film con solo Hulk. Quando facevo Age of Ultron – ho girato diverse scene amorevoli con Scarlett e da lì ho capito quale fosse la mentalità complessa del mio personaggio. E poi mi sono reso conto, che era Banner il vero uomo e non Hulk. Dunque non lo escludo un ritorno da solista per il personaggio, diciamo che mi piacerebbe molto farlo “

L’attore ha continuato ad anticipare il “compagno sbirro” Thor: Ragnarok, dicendo:

“Non so ancora che storia sarà, ma sarò vicino a lui (Loki) e Thor, e poi sarò un po’ di qua e un po’ di la. Non conosco ancora i dettagli della trama. Ho parlato con Taika (Waititi, il regista) un po’e mi piace dove si sta dirigendo con il film. … Con Chris (Hemsworth) ho davvero un buon rapporto, Anche con Tom Hiddleston devo dire mi ci trovo molto bene. Quindi sarà un sacco divertente fare avanti e indietro, in particolare con Taika, che lo fa davvero bene. “

Mark Ruffalo – alla scoperta del personaggio di Hulk

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia Asgardiana del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura sarà di Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore dei precedenti due film di Thor), e continuerà il cliffhanger finale di Thor: The Dark World, in cui è stato rivelato che Loki (Tom Hiddleston) ha segretamente preso il trono asgardiano a posto del padre adottivo, Odino (Anthony Hopkins). Il film inizierà la pre-produzione nel Queensland, in Australia nel gennaio 2016.

Fonte: Comingsoon.net