Mark Ruffalo e il più grande spoiler mai rivelato
L'attore che interpreta Hulk rivela il più grande spoiler che si è lasciato sfuggire.
L’attore Mark Ruffalo rivela quale è stato il più grande spoiler, dai film Marvel, che si è fatto scappare
Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 24 aprile, tra pochissimo, il che significa che gran parte degli attori del Marvel Cinematic Universe sono attualmente in tour stampa. Oggi è stato rivelato che i sei Vendicatori originali avrebbero realizzato una nuova serie di cover per Entertainment Weekly. Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), e Jeremy Renner (Occhio di Falco) si sono seduti per un’intervista con la rivista per discutere (o evitare di discutere) l’attesissimo film. Ruffalo, noto per farsi scappare un sacco di spoiler, ha riflettuto sul suo peggior reato:
“Qual è la cosa più grande che hai spoilerato su un film, Mark?”, Ha chiesto Entertainment Weekly. Scarlett Johansson è stata veloce a rispondere per l’attore: “Quando hai trasmesso i primi 10 minuti di Thor: Ragnarok?” ha suggerito lei. “Deve essere quello.” ha aggiunto Robert Downey Jr.
“Quella volta è stata quella che mi è costata la chiamata dai piani alti.” ha spiegato Ruffalo, riferendosi al finto licenziamento. Tuttavia, Chris Hemsworth aggiunge che è stata una mossa geniale: “Aspetta, aspetta, è stato davvero geniale! Potrebbe esserci qualche strategia lì, perché il pubblico ha riso così tanto durante quel filmato.”
“Quando sono arrivato al lavoro il lunedì sul set di Endgame tutti mi hanno raggiunto. Pensavo che sarebbero venuti per urlarmi contro, invece Barry [Curtis, “la sicurezza suprema dei Marvel Studios”], mi ha gettato le braccia al collo. ‘Era geniale!'” ha raccontato l’attore che interpreta Hulk.
Tutto è bene ciò che finisce bene!