Mark Wahlberg inaspettatamente escluso da un progetto di Ben Affleck: “mi chiedo perché…”

Mark Wahlberg riconosce di essersi sorpreso per la mancata chiamata.

Ben Affleck e Matt Damon sono una garanzia. Uno spot pubblicitario per Dunkin’ Donuts, che ha riscosso ampi consensi durante il Super Bowl da poco andato in scena, ha confermato la straordinaria intesa. Non che vi fossero dei dubbi in proposito: basta ripescare i film a cui entrambi hanno preso parte per constatarlo. Il segreto? Un’amicizia duratura, basata sulla totale complicità. A loro spera di aggiungersi presto o tardi Mark Wahlberg. Cosa li accomuna? La città di provenienza: tutti e tre sono originari di Boston.

Mark Wahlberg incredulo: contava di affiancare Ben Affleck e Matt Damon

Mark Wahlberg sorpreso per essere rimasto escluso da un progetto di Ben Affleck - Cinematographe.it

Nel corso di un’intervista rilasciata al The Late Show With Stephen Colbert, la star di Uncharted e The Italian Job ha scherzato sul fatto di non essere stato incluso nello spot, nonostante la connessione con Boston. Stuzzicato dal padrone di casa, ha ammesso di esserne rimasto sorpreso. Non ha idea sul perché ciò sia accaduto. Pensa di essere dalla parte sbagliata della città. Comunque, Mark Wahlberg è tenace e spera di lavorare un giorno con Affleck e Damon. Sta cercando di entrare nelle loro grazie. Gli piacerebbe essere chiamato, ma finora gli tocca aspettare.

Mark Wahlberg sorpreso per essere rimasto escluso da un progetto di Ben Affleck - Cinematographe.it

Oltre a ciò, Mark Wahlberg ha commentato le recenti indiscrezioni secondo cui Affleck e Damon sarebbero in trattative per lavorare con una delle ex del marito di JLo, Jennifer Garner. Non ne sa nulla, ma se è vero – ha commentato Mark – è certo circa la qualità del progetto. Insieme faranno un ottimo lavoro.

Che poi spacciare Garner come una delle tante ex di Affleck è ingiusto. Primo perché rappresenta una signora attrice e poi la love story è culminata nel matrimonio e nella nascita di tre figli: Violet Anne, Seraphine Rose Elizabeth e Samuel Garner.

Leggi anche Jennifer Lopez e la teoria fan sulle origini dell’abito da sposa indossato a Las Vegas: è lo stesso di Jersey Girl? [FOTO]