Martha Stewart e la reazione di Ryan Reynolds alla sua stoccata: “Nella vita reale non è così divertente”

La conduttrice Martha Stewart lancia una frecciatina in diretta tv a Ryan Reynolds: la risposta dell'attore è stata netta e coincisa!

Reduce dall’ottimo successo di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds negli ultimi giorni ha dovuto affrontare una piccola stoccata ricevuta da Martha Stewart, celebre conduttrice televisiva conosciuta nel mondo televisivo e dei magazine per i suoi programmi di cucina, giardinaggio, bon ton e fai-da-te. L’attore ha incassato il “duro colpo” con la sua solita e immancabile nonchalance, ma la sua risposta non si è fatta attendere.

Martha Stewart e la reazione di Ryan Reynolds alla sua stoccata

Martha Stewart; cinematographe.it

Martha Stewart è stata tra gli ospiti della recente nuova puntata dello show Rent Free, in cui ad un certo punto è stata chiamata ad indovinare quali celebrità fossero considerate le più divertenti da frequentare. Tra i vari nomi, naturalmente, è emerso il nome di Ryan Reynolds, che per chi non lo sapesse è anche il suo vicino di casa. “Probabilmente è nella lista solo perché nei suoi film si copre e non si vede la sua faccia […] E volete sapere una cosa? Non è così divertente nella vita reale. No, non è così divertente. È fin troppo serioToglierei Ryan [dalla lista] e inserirei qualcun altro“, ha dichiarato la conduttrice. Attraverso X (ex Twitter) l’attore ha commentato la stoccata con queste parole: “Non sono d’accordo con lei, ma ho già provato a dirglielo una volta“. Semplice scambio di battute tra buoni vicini o ruggini da cattivi vicini? Solo il tempo (forse) ce lo dirà!