Martin Lawrence risponde alle preoccupazioni dei fan sulle sue condizioni di salute: “Sono nelle mani di Dio”

Durante la premiere di Bad Boys 4, Martin Lawrence è apparso molto sotto tono, facendo preoccupare i fan. L'attore ha fatto chiarezza.

Nei giorni scorsi si è tenuta a Los Angeles la premiere di Bad Boys 4, quarto capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence disponibile nelle sale italiane dal prossimo 13 giugno. Nel corso dell’evento, le due star sono salite su un autobus panoramico per salutare la folla. Se Smith è apparso energico come sempre, Lawrence è apparso piuttosto sotto tono, facendo preoccupare i fan.

Martin Lawrence apparso sotto tono durante la premiere di Bad Boys 4 a Los Angeles, l’attore sta male?

In seguito ai tanti messaggi di preoccupazione da parte dei fan, Martin Lawrence ha voluto tranquillizzare tutti, smentendo possibili fake news sul suo stato di salute e assicurando di essere in ottima forma. “Sto benissimo, sono nelle mani di Dio. Mi sento così fortunato e grato anche solo di potermi svegliare ogni giorno, quindi non preoccupatevi, sto benone. Le persone non hanno motivo di preoccuparsi. Cavolo, sto maledettamente bene, basta con queste speculazioni!“, ha dichiarato l’attore durante la sua ospitata a Ebro in the Morning lo scorso 3 giugno.

In Bad Boys 4, Will Smith e Martin Lawrence torneranno nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett. I due scalmanati detective si troveranno accusati di aver aiutato il loro vecchio capitano Conrad Howard, ormai defunto ma accusato per aver lavorato con alcune organizzazioni criminali. Lowrey e Burnett dovranno scappare per non farsi catturare da polizia e malviventi e per poter risolvere il caso lavorando al di fuori della legge. Tra imprese maldestre, fughe estreme e esplosioni che mettono le loro vite in pericolo, affronteranno una missione senza precedenti.