Martin Scorsese, annunciato il suo nuovo film: Leonardo DiCaprio, Dwayne Johnson e Emily Blunt nel cast

Il nuovo film di Martin Scorsese sarà un crime drama ambientato alle Hawaii: Leonardo DiCaprio, Dwayne Johnson e Emily Blunt guideranno il cast.

Annunciato uno dei nuovi progetti cinematografici di Martin Scorsese. Come riporta Deadline, l’acclamato regista firmerà la regia di un progetto di stampo crime drama ambientato alle Hawaii e scritto da Nick Bilton. Se il titolo ufficiale del film è ancora top secret, non si può dire lo stesso del cast: tra i protagonisti ci saranno il Premio Oscar Leonardo DiCaprio (all’ennesima collaborazione con il regista), Dwayne Johnson e la candidata agli Oscar per Oppenheimer Emily Blunt.

I primi dettagli sul nuovo progetto di Martin Scorsese che vedrà come protagonisti Leonardo DiCaprio, Dwayne Johnson e Emily Blunt

Descritto come “Quei bravi ragazzi che incontra The Departed“, il nuovo film di Martin Scorsese ruoterà intorno a dei fatti reali avvenuti alle Hawaii negli anni ’60 e ’70 che hanno visto un aspirante boss della mafia locale combattere una sanguinosa guerra contro le fazioni criminali rivali. L’obiettivo di questo carismatico boss è quello di costruire il più potente impero criminale delle isole, combattendo una guerra brutale contro le corporazioni del continente e i sindacati rivali mentre lotta per preservare la sua terra ancestrale. Il progetto è basato sulla storia vera mai raccontata di un uomo che ha combattuto per preservare la sua patria attraverso una spietata ricerca del potere assoluto – accendendo l’ultima grande saga della mafia americana, dove la guerra per la sopravvivenza culturale si svolge nel più improbabile dei luoghi: il paradiso.