Bryan Cranston, la star di Breaking Bad, potrebbe unirsi presto all’Universo Marvel
Che ruolo potrebbe interpretare Bryan Cranston?
Bryan Cranston è stato al centro dell’attenzione da quando l’universo di Breaking Bad ha iniziato a spopolare e ora sembra che l’attore stia per arrivare sul grande schermo. Secondo una voce riportata dallo scooper MyTimeToShineHello, Cranston avrebbe recentemente incontrato i Marvel Studios per discutere di un possibile ruolo nel MCU. Al momento, non si sa quale personaggio potrebbe interpretare, ma le speculazioni abbondano.
Bryan Cranston è più che noto sul piccolo schermo dopo Breaking Bad e ora i Marvel Studios potrebbero preparare il terreno per il suo debutto sul grande schermo.
I fan hanno proposto vari ruoli per Cranston, da Charles Xavier a Norman Osborn. Tuttavia, sembra che l’attore stesso preferirebbe interpretare un personaggio originale. In passato, Bryan Cranston ha espresso il desiderio di vestire i panni di un cattivo formidabile e mai esagerato. Uno dei nomi emersi è Mister Sinister, un antagonista intelligente e complesso.
Bryan Cranston ha già parlato pubblicamente della possibilità di unirsi al MCU. In un’intervista con ScreenGeek, ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare un cattivo che sia più intelligente del protagonista, evitando i soliti cliché dei cattivi facilmente sconfitti. “Voglio interpretare un antagonista leggermente più intelligente del protagonista, mai rimbambito, per dare all’eroe una vittoria facile. È frustrante e noioso da guardare,” ha spiegato Cranston. “Mister Sinister era il personaggio a cui stavo pensando.”
L’attore ha sottolineato di non voler interpretare personaggi già portati sul grande schermo da altri attori. “Non voglio essere paragonato del tipo ‘beh, il suo commissario Gordon era yada yada yada’. Non voglio farlo. Voglio prendere qualcosa che non è stato fatto.” Di certo, Mister Sinister sarebbe una scelta interessante per Bryan Cranston.
Leggi anche Avengers 5: arrivano nuovi incoraggianti aggiornamenti sullo stato di produzione del film Marvel