Marvel, Chris Evans festeggia il suo ritorno con una foto dal set
Chris Evans parla del suo ritorno nell'MCU: "Un sogno che si avvera".
Chris Evans ha condiviso sui social un messaggio per tutti i suoi fan, condividendo con loro la gioia di esser potuto tornare a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha un cameo in Deadpool & Wolverine, l’ultimo film targato Marvel Studios attualmente nei cinema, nonché il primo in cui gli X-Men e Deadpool entrano ufficialmente nel canone dell’MCU.
Chris Evans entra a far parte del Marvel Cinematic Universe grazie a Deadpool & Wolverine
Evans è forse più noto per aver recitato nel Marvel Cinematic Universe come Steve Rogers, che diventa il supersoldato noto come Captain America. Prima di interpretare l’iconico ruolo, dal 2011 al 2019, aveva precedentemente recitato come Johnny Storm (alias La Torcia Umana) nei film dei Fantastici Quattro, non correlati all’MCU.
Tuttavia, Johnny Storm è riuscito a entrare ufficialmente nell’MCU, visto che Chris Evans è tornato a interpretarlo unendosi al cast di Deadpool & Wolverine per un breve momento, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Nelle sue storie di Instagram, Chris Evans ha condiviso questa foto dal dietro le quinte di Deadpool & Wolverine.
Leggi anche Captain America: Brave New World, Harrison Ford: “Ho fatto lo stupido per soldi”
Evans ha definito le star del film Hugh Jackman e Ryan Reynolds, così come il regista Shawn Levy, “tre delle persone più simpatiche che incontrerete mai”. Ha definito “un sogno che si avvera” l’aver ripreso il ruolo di Johnny Storm, affermando che il personaggio “avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.