Marvel: Dwayne Johnson potrebbe interpretare Apocalisse nel reboot di X-Men

Le speculazioni su un coinvolgimento di Johnson nell'universo Marvel non sono nuove

Recenti voci dall’universo Marvel parlano di un possibile casting sul prossimo film reboot di X-Men. Secondo quanto riportato, la casa di produzione ha occhi puntati su Dwayne Johnson per il ruolo del temibile Apocalisse nel prossimo reboot della serie.

La Marvel potrebbe aggiudicarsi l’attore come il nuovo Apocalisse?

Dwayne Johnson Marvel - cinematographe.it

Dwayne Johnson è una delle star d’azione più acclamate e influenti del panorama cinematografico contemporaneo. Dopo aver interpretato una vasta gamma di ruoli, dall’avventura di Jungle Cruise al potente anti-eroe Black Adam, sembra che la sua carriera possa portarlo ora all’interno dell’MCU.

Le speculazioni su un coinvolgimento di Johnson nell’universo Marvel non sono nuove, ma questa volta sembrano avere una base più concreta. Secondo lo scooper MyTimeToShineHello, la Marvel è interessata a reclutare Johnson per interpretare Apocalisse, uno dei più formidabili avversari degli X-Men.

L’idea di vedere The Rock nel ruolo di un villain come Apocalisse ha già suscitato reazioni contrastanti tra i fan. Da una parte, c’è l’entusiasmo per l’idea di vedere l’energia di Johnson portare vita a uno dei personaggi più potenti e minacciosi dell’universo Marvel. Dall’altra parte, ci sono le preoccupazioni sul fatto che Johnson possa essere troppo distante dal tono e dalla visione artistica della Marvel.

Tuttavia, recentemente, sono emerse notizie riguardanti problemi sul set e ritardi nelle produzioni in cui Johnson è stato coinvolto, il che potrebbe far vacillare la fiducia della Marvel nella sua capacità di adattarsi e collaborare efficacemente con il franchise. Resta da vedere se gli Studios decideranno di seguire questa strada o se opterà per un’altra direzione nella ricerca del perfetto Apocalisse per il suo universo.

Leggi anche Marvel dopo i clamorosi flop del 2023 cambia strategia: non più di 3 film all’anno!