Marvel, la Kate Bishop di Hailee Steinfeld tornerà in molteplici progetti!

Secondo un report di Variety Hailee Steinfeld ha firmato con la Marvel per apparire in diversi nuovi progetti, dopo il successo di Hawkeye!

Sembra proprio che l’intrepida arciera Kate Bishop tornerà in diversi prossimi progetti di casa Marvel! Secondo un report di Variety, Hailee Steinfeld riprenderà il ruolo della giovane promessa del Marvel Cinematic Universe introdotta nella serie di Disney+ Hawkeye.

Il noto sito Variety ha riportato la notizia durante la copertura degli Emmy 2022. I vari show Disney+ dei Marvel Studios hanno ottenuto più nomination, con Hawkeye che ha ottenuto due nomination (migliori stunt in una serie comedy e miglior performance acrobatica). Loki ha ottenuto sei nomination, Moon Knight ne ha ottenute otto e la serie animata What If…? se ne è aggiudicate tre, di cui uno postumo per Chadwick Boseman. Oltre alle nomination, l’outlet ha riportato che diverse fonti indicano che Steinfeld interpreterà ancora una volta il nuovo Occhio di Falco in diversi progetti MCU, non ancora divulgati. Variety precisa che questa notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, ma è praticamente data per certa.

Marvel non vuole lasciarsi sfuggire il talento di Hailee Steinfeld!

Hawkeye, Hailee Steinfeld - Cinematographe.it

Anche se non ci sono indicazioni su quando Kate Bishop potrebbe nuovamente apparire nel MCU, l’opzione più probabile è la seconda stagione di Hawkeye, anche se i Marvel Studios l’hanno sempre presentata come “serie limitata” e non ci sono indizi sulla sua effettiva lavorazione. L’altra opzione più plausibile è che l’attrice tornerà nei panni di Kate Bishop per la tanto sperata serie sugli Young Avengers.
Da tempo girano le voci sull’arrivo del team di supereroi adolescenti, per il grande o piccolo schermo, e la Marvel nell’ultimo periodo ha decisamente intensificato i suoi sforzi per portare il maggior numero possibile di personaggi dei fumetti nel MCU. Insieme a Kate che appare in Hawkeye, Kid Loki è comparso in Loki, Eli Bradley è brevemente apparso in The Falcon and the Winter Soldier, e sia WandaVision che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includono Billy e Tommy Maximoff. Quest’ultimo film ha anche introdotto America Chavez, rendendo il team dei fumetti quasi al completo.

Fonte: CBR