Marvel, fan in visibilio per le prime immagini di Thunderbolts e Daredevil: Born Again [VIDEO]
Le prime immagini di Daredevil: Born Again e Thunderbolts* svelate in un video celebrativo per gli 85 anni della Marvel.
I Marvel Studios hanno finalmente dato ai fan un primo sguardo a Daredevil: Born Again e Thunderbolts*, due attesissimi progetti live-action che riporteranno su schermo alcune tra le star più amante dell’Universo Cinematografico (e televisivo) Marvel.
I fan sembrano essere rimasti molto soddisfatti del video realizzato in occasione dell’85° anniversario dei Marvel Studios. Nel video si vede uno scorcio del Daredevil di Charlie Cox che sfoggia l’iconico costume rosso dell’eroe, e i fan sui social si sono detti piuttosto soddisfatti del look. Speriamo di vedere di più di Matt Murdock in azione prima che Daredevil: Born Again arrivi su Disney+ l’anno prossimo. “Spero davvero che il trailer esca presto”, afferma un fan. Dovremo aspettare un po’ per quello, ma tutti i resoconti che sono circolati sul nuovo revival di Daredevil hanno reso i fan ottimisti sul ritorno a Hell’s Kitchen.
Anche Thunderbolts* ha preso parte ai festeggiamenti. L’ultima anticipazione del film ha mostrato questa eterogenea squadra insieme in un ascensore, sicuramente per qualche missione. Florence Pugh, David Harbor, Sebastian Stan, Wyatt Russell e Hannah John Kamen sono pronti a combattere qualsiasi minaccia (molti fan della Marvel pensano che sia The Sentry, interpretato da Lewis Pullman). “Mi piace questo nuovo look di Bucky, è fantastico”, si legge online. “Sono davvero emozionato di rivedere Yelena e sono molto curioso di vedere la chimica della squadra insieme”, aggiunge qualcun altro.
È passato molto tempo dall’annuncio del film sui Thunderbolts. Lo sciopero di sceneggiatori e attori ha ritardato la produzione, ma finalmente uscirà nel 2025. I fedeli fan di Daredevil si sono mobilitati per salvare lo show per anni prima che venisse annunciato il film Marvel. Daredevil: Born Again è pronto a riportare in auge tanti elementi classici dello show Netflix. Il pezzo forte? Jon Bernthal. È stata una sorpresa davvero speciale per i presenti al D23 quando l’attore di The Punisher è salito sul palco con Charlie Cox, Vincent D’onofrio e Deborah Ann-Woll per annunciare il suo ritorno.
Leggi anche Daredevil: Born Again, nelle nuove foto dal set la speciale reunion con Jon Bernthal