Marvel, la reunion tra Thor e Loki potrebbe essere molto vicina!

Il produttore di Loki anticipa una potenziale riunione tra i due fratellastri, dopo il finale della seconda stagione della serie guidata da Tom Hiddleston.

“Ti assicuro fratello, il sole brillerà nuovamente su di noi.” Queste sono le ultime parole che Loki (Tom Hiddleston) ha detto al fratello adottivo Thor (Chris Hemsworth) poco prima di essere ucciso da Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War.

[SEGUONO SPOILER]

E, finora, è una promessa rimasta incompiuta, anche dopo gli eventi di Avengers: Endgame e il finale della seconda stagione della serie Disney+ e Marvel Loki, dove il Dio dell’Inganno non è più l’aspirante conquistatore della Terra, bensì il Dio delle Storie e il suo dominio è l’intero Multiverso, il tutto grazie alla sua nuova abilità di piegare il tempo al suo volere. Ciò significa che una reunion Loki-Thor è ancora possibile. A crederlo è anche il produttore esecutivo della seconda stagione di Loki, Kevin Wright.

“Questa sarà sempre la mia speranza, è che da qualche parte, da qualche parte lungo il percorso, qualcuno riesca a raccontare quella storia perché Loki è così diverso e perché anche Thor è così diverso ora”, ha detto Wright a ComicBook. “Penso che ciò che lo rende interessante è che sono stranamente diversi, ma penso che ci sarebbe semplicemente una profonda comprensione interna tra loro due. E penso che potrebbe essere qualcosa di veramente bello e interessante.”

Nel finale di Loki abbiamo visto il personaggio di Hiddleston salire al trono, adempiendo al suo glorioso scopo con un enorme sacrificio: tenere sotto controllo i rami del Tempo per tenere insieme il Multiverso. E, mentre Hiddleston ha suggerito che il finale della serie ha portato il suo viaggio nel MCU di sei film, 12 episodi e 14 anni a “chiudere il cerchio”, la storia del nuovo Dio delle Storie potrebbe non essere ancora finita.

“È così difficile perché, sarò completamente onesto, almeno due volte nella mia vita ho detto addio a Loki. Ho scritto a Kevin Feige, Louis de Esposito e Victoria Alonso [i produttori] ‘Grazie mille. È stato il ruolo di una vita’, e loro mi hanno risposto: ‘Vieni a trovarci quando vuoi. Sei sempre parte della famiglia. Siamo sempre qui. Ci hai dato così tanto.’ Quindi penso che non sarebbe saggio a questo punto dare una conclusione definitiva al riguardo.”

Leggi anche Loki – Stagione 2: il finale ha aperto le porte al ritorno di Iron Man?