Marvel: la figlia di Scarlett Johansson è “troppo spaventata” per guardare i film della madre

Fly Me to the Moon è attualmente nei cinema

Scarlett Johansson, l’iconica Black Widow nell’Universo Marvel, ha recentemente rivelato che sua figlia Rose Dorothy non è esattamente una fan dei film Marvel. Parlando con People durante la promozione del suo nuovo film, il dramma romantico Fly Me to the Moon, l’attrice ha condiviso alcuni dettagli sulle reazioni della figlia di nove anni ai suoi ruoli iconici.

Cosa ne pensa la figlia di Scarlett Johansson dei film Marvel della madre?

Marvel Scarlett Johansson - cinematographe.it

Rose Dorothy, figlia di Scarlett con il giornalista francese Romain Dauriac, sembra avere un’opinione molto specifica sui film di supereroi della madre. “Le piace che io interpreti Vedova Nera, ma è troppo spaventata per guardare un film degli Avengers”, ha spiegato Johansson. L’attrice ha continuato dicendo che la figlia trova i film della Marvel “violenti”, una reazione che ha sorpreso Johansson, aggiungendo con un tono scherzoso, “Io sono tipo, ‘Oh Dio’ “.

Nonostante la ritrosia di Rose verso i film di supereroi della Marvel, sembra che la bambina sia entusiasta del nuovo progetto di sua madre, Fly Me to the Moon. Johansson ha rivelato che Rose è particolarmente eccitata per il film, apprezzando soprattutto il lavoro di trucco e parrucco dell’attrice nel nuovo ruolo. “Penso che sia emozionata soprattutto per i capelli e il trucco”, ha detto Johansson, aggiungendo che la figlia trova il personaggio femminile di Fly Me to the Moon molto affascinante.

Diretto da Greg Berlanti, Fly Me to the Moon vede Scarlett Johansson nel ruolo di un dirigente del marketing che collabora con un ex pilota militare, interpretato da Channing Tatum, per il lancio dell’Apollo 11. Il film esplora le decisioni cruciali prese per rendere il lancio della missione più attraente per il pubblico americano e il governo. Il cast include anche Woody Harrelson, Ray Romano, Jim Hash e Anna Garcia.

Leggi anche Agatha All Along: il teaser trailer della serie Marvel con Kathryn Hahn