Marvel Studios Fase 4: la Casa delle Idee cerca personaggio transgender
Ecco cosa sappiamo del casting che sta effettuando la Marvel.
Per la Fase 4 del MCU i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un personaggio femminile transgender
I Marvel Studios, dopo Spider-Man: Far From Home (cinefumetto numero due con protagonista Tom Holland che ha superato il miliardo di dollari al box-office mondiale diventando il film sull’Uomo Ragno più redditizio di sempre), sono completamente concentrati sulla realizzazione dell’attesa Fase quattro del Marvel Cinematic Universe. La Fase quattro sarà un po’ un seguito un po’ un reboot della Infinity Saga, nel senso che continueremo a vedere alcuni personaggi che ci hanno accompagnati negli ultimi anni – Spider-Man e il Doctor Strange sono tra questi – ma ci verranno anche presentate nuove origin story (The Eternals) che porteranno, come è avvenuto per le prime tre fasi del MCU, a nuovi Vendicatori e nuove sfide da affrontare per i protettori della Terra.
Ciò detto, secondo un recente report di Geek WorldWide, sembra che i Marvel Studios stiano cercando un personaggio transgender femminile da inserire in un progetto per adesso non ancora identificato. Il personaggio viene chiamato – in codice – “Jessica” e, secondo quanto riferito, la Casa delle Idee starebbe cercando
un’attrice transessuale di qualsiasi etnia tra i 20 e i 30 anni
per interpretarla. GWW ritiene che potrebbe essere Sera (l’Anchorite che si collega a Angela nei fumetti), il che avrebbe senso dato che al momento è l’unica protagonista transgender della Marvel Comics. Per quanto riguarda il MCU, sappiamo che (probabilmente), Valchiria sarà alla ricerca di una Regina per Asgard, e chissà che non venga inserito il personaggio “Jessica” direttamente in Thor: Love and Thunder? Vedremo…