I Marvel Studios potrebbero attuare un grande cambiamento

I Marvel Studios potrebbero puntare a un grande cambiamento, dopo che verranno annunciati i loro film in programma, successivi a Avengers 4.

Il ritorno dei Marvel Studios, e soprattutto della tradizionale conferenza stampa per presentare i propri piani futuri, potrebbe essere in cantiere

Secondo quanto comunicato dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dopo Avengers 4 ci saranno cambiamenti significativi. “Stiamo pensando a ogni genere di marketing. Il modo in cui presenteremo questi piani, come far debuttare Captain Marvel, e un sacco di opportunità di divertimento, stanno per accadere cose davvero entusiasmanti ed eccitanti. Dopo Avengers 4 vi riveleremo di più, saremo meno misteriosi“.

Quando è stato chiesto a Feige se il film standalone di Vedova Nera rientrerà in questi piani post-Avengers 4, il Presidente ha risposto: “Ci sono un sacco di potenziali personaggi che appartengono a quella lista“. Dopo Avengers 4, la Marvel ha confermato e ha già stabilito la data d’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 e il sequel di Spider-Man: Homecoming (ieri Tom Holland ha spoilerato il titolo ufficiale: Spider-Man: Far From Home).

I film attualmente in cantiere alla Marvel – di cui al momento non è stata fissata una data d’uscita – risultano essere Black Panther 2, The Eternals, Black Widow, Kamala Khan alias Ms. Marvel e Nova.

Cosa pensate che la Marvel abbia in mente per il post Avengers 4? Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Tags: Marvel