Marvel Studios: grandi novità per il San Diego Comic-Con 2024
Marvel svela che terrà un secondo panel nella celeberrima Hall H del San Diego Comic-Con.
I Marvel Studios tornano nella Hall H… due volte. È stato annunciato per il San Diego Comic-Con 2024 un secondo panel della Hall H, dedicato esclusivamente a Deadpool & Wolverine.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato l’entusiasmante notizia durante un’intervista con Deadline. “Penso che la gente sappia che saremo lì sabato per il nostro tradizionale panel nella Hall H con un sacco di cose divertenti da scoprire sui nostri prossimi film. Ma quello che non credo che la gente sappia è che saremo anche nella Hall H giovedì per la prima volta in assoluto”, ha condiviso. “I Marvel Studios saranno nella Hall H due volte durante il Comic-Con. Giovedì, ovviamente, è il giorno dell’uscita di Deadpool & Wolverine, quindi faremo un divertente panel su Deadpool nella Hall H per commemorarne la premiere e Shawn [Levy], Hugh [Jackman], Ryan [Reynolds] e io saremo lì”.
Sappiamo che il panel si intitolerà Marvel Studios: The Ultimate Deadpool & Wolverine Celebration of Life.
Deadpool & Wolverine sarà il terzo film con protagonista il celebre mercenario vestito di rosso dal 2016, e il primo a far parte ufficialmente del Marvel Cinematic Universe. Ryan Reynolds riprende il ruolo di Wade Wilson, alias Deadpool, ricongiungendosi con il personaggio degli X-Men di Hugh Jackman, James “Logan” Howlett (alias Wolverine) per la seconda volta dopo la disastrosa esperienza di X-Men Origins: Wolverine (2009).
Oltre a Reynolds e Jackman, in Deadpool & Wolverine vedremo anche il ritorno dei personaggi interpretati nei film precedenti da Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Jennifer Garner, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapicic, Shioli Kutsuna e Rob Delaney. Tra le novità spiccano quelle di Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
Deadpool & Wolverine arriva nei cinema dal 24 luglio 2024.