Marvel Studios: ingaggiata la star malese Raja Ilya in un ruolo misterioso
Un nuovo enigma da risolvere per i fan dei Marvel Studios: l’attrice malese Raja Ilya è stata ingaggiata dalla compagnia per un ruolo misterioso.
L’interprete non è esattamente famosa in Occidente, ma le cose potrebbero cambiare ora che ha siglato un accordo per apparire nell’Universo Cinematografico Marvel, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista al giornale malese Star2:
“Per ora non posso dire con precisione dove girerò. Sono appena stata informata che dovrò volare a Hollywood per la fine dell’anno e so su quale titolo Marvel [lavorerò].”
Marvel Studios: ingaggiata la star malese Raja Ilya in un ruolo misterioso
A parte questo, nessun altro dettaglio riguardo il segretissimo ingaggio è uscito dalla bocca di Ilya, se non che si allenerà con l’artista marziale Yayan Ruhian per la parte e che si è ritrovata coinvolta con i Marvel Studios grazie a conoscenze personali:
“L’offerta mi è arrivata da qualcuno che conosco in Indonesia che ha già recitato in alcuni film Marvel e Disney. Ora devo solo prepararmi per il momento della mia vita.”
Considerano i tempi, è forse possibile che vedremo l’attrice in azione in Captain Marvel con Brie Larson protagonista? Troppo poco si sa e al momento non possiamo che sperare in nuove informazioni.
In patria, Raja Ilya ha vinto numerosi premi per le sue interpretazioni in film come Soulmate Hingga Jannah.