I Marvel Studios tornano al San Diego Comic-Con!
I Marvel Studios quest'anno torneranno nell'ormai iconica Hall H del Comic-Con di San Diego per presentare le nuove produzioni (e magari annunciarne di nuove)!
Dopo il Comic-Con di San Diego poco entusiasmante della scorsa estate – a causa dello sciopero degli attori e degli autori di Hollywood – quest’anno la fiera si prepara al ritorno in pompa magna dei Marvel Studios nella celeberrima Hall H. Tradizionalmente, il penultimo giorno dell’SDCC è dedicato alla presentazione dei Marvel Studios nel tardo pomeriggio. Il Comic-Con si svolgerà dal 25 al 28 luglio.
La presenza di quest’anno della Marvel all’imperdibile fiera sulla cultura pop cade proprio nel fine settimana di uscita del suo primo film Disney R-rated, Deadpool e Wolverine, che si prospetta essere un enorme successo al botteghino, con alcune società del settore che segnalano un possibile primo fine settimana da 200 milioni di dollari.
Non si sa ancora come ci stupirà la Marvel quest’anno, tuttavia, lo studio ha sempre lasciato grandi impronte al San Diego Comic-Con, come quando, nel 2019, ha annunciato i suoi crossover con la piattaforma Disney +, e quando, nel 2022, ha anticipato i suoi piani per la Fase 5 e la Fase 6. Dopo un 2023 fatto di flop al botteghino, siamo sicuri che le sorprese non mancheranno!
Per cominciare, data l’uscita nei cinema di Deadpool & Wolverine, non sarebbe una sorpresa se Ryan Reynolds e Hugh Jackman facessero un’apparizione sul palco. Forse anche il cast del nuovo film dei Fantastici Quattro – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – sarà presente all’evento. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 25 luglio 2025, ma non verrà girato prima di dicembre.