Marvel, Tom Hiddleston rompe il silenzio sul ritorno di Loki
Hiddleston, che abbiamo visto l'ultima volta nella serie Loki su Disney+, ha finalmente potuto esprimere la sua gioia per il ritorno nel MCU.
Il tanto atteso Avengers: Doomsday si prepara a riportare sul grande schermo una delle coppie più amate dell’MCU: Tom Hiddleston e Chris Hemsworth torneranno insieme nella linea temporale principale del Marvel Cinematic Universe, per la prima volta dopo la drammatica (e apparentemente definitiva) morte di Loki in Avengers: Infinity War.

Hiddleston, che abbiamo visto l’ultima volta nella serie Loki su Disney+, dove il personaggio assume un ruolo centrale nel multiverso, ha finalmente potuto esprimere la sua gioia per il ritorno nel film. Durante una chiacchierata con la star di TikTok Max Balegde, l’attore ha confessato quanto sia felice di poter finalmente parlare del progetto, dopo aver mantenuto il segreto per parecchio tempo.
“Sono davvero emozionato,” ha detto Hiddleston. “Interpretare Loki è stato un capitolo straordinario della mia vita… e non è ancora finito. È incredibile poterlo finalmente dire ad alta voce, perché di solito so tutto ma non posso rivelare nulla. È una sensazione strana, bisogna essere molto disciplinati nel tenere certi segreti.”
Non è certo una novità che gli attori Marvel siano maestri nel mantenere il riserbo – anzi, negare il proprio coinvolgimento nei progetti futuri è quasi una routine. Tuttavia, con il recente annuncio ufficiale del cast di Avengers: Doomsday (sì, quello delle famose sedie), diversi membri del team hanno ricevuto il via libera per commentare pubblicamente la loro partecipazione. Naturalmente, i dettagli sulla trama rimangono top secret… quindi non aspettatevi grandi rivelazioni. Ma una cosa è certa: i fan possono iniziare a sognare in grande!