Marvel, una amata star assicura il suo ritorno nei prossimi film
Una star Marvel assicura il suo ritorno sullo schermo nelle prossime pellicole: quando la vedremo nuovamente?
Iman Vellani, una delle stelle più acclamate Marvel, conferma il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel. Per molti fan su Internet, la scelta di Marvel Studios di avere Iman Vellani nel ruolo di Ms. Marvel è stata un successo fin dall’inizio. L’attrice di Ms. Marvel ha detto a Polygon che le è stato garantito che resterà. Prima della sua apparizione agli Anime Awards di quest’anno, Vellani ha spiegato come i vertici di Marvel le abbiano dato questi dettagli sul suo futuro lavorativo.
Tuttavia, non hanno detto dove o quando. Quindi, la produzione futura del MCU è in una fase di stallo. C’è stata, però, un’anticipazione per l’atteso progetto conosciuto come Giovani Vendicatori. Ma apparirà in Secret Wars? Ecco le ipotesi!
Iman Vellani sul suo futuro in Marvel: da The Marvels a Secret Wars
Il tormentato progetto di Secret Wars incombe anche nei prossimi anni. Ma Iman Vellani non ha idea se tornerà prima con una stagione 2 dello show a lei dedicato, Mrs. Marvel, o apparirà in una produzione più grande, ovvero uno dei prossimi grandi crossover Marvel.
“Mi è stato assicurato. Quindi ciò mi fa sentire bene, ma non c’era più garanzia di questo,” ha riso Vellani. “Mi danno briciole e cerco di farne un pasto.” Quindi, in più modi, Vellani è proprio come tutti noi: ne sa davvero poco più dei suoi fan.
I Giovani Vendicatori si stanno Assemblando? Dopo quell’anticipazione massiccia presente in The Marvels, i fan sperano di vedere questi giovani Vendicatori iniziare a unirsi. ScreenRant ha chiesto a Vellani del team che sta reclutando. Anche l’attrice vuole vedere i Giovani Vendicatori insieme tanto quanto il fandom. Questa è la sua grande speranza per il futuro del suo personaggio.
“Voglio solo vederli interagire. Penso che abbiano lasciato così tante storie di personaggi più giovani aperte, e vedere i fan cominciare a creare delle coppie, sarebbe qualcosa del tipo, voglio vedere Kamala interagire con America,” ha detto loro Vellani. “Voglio vedere Kamala interagire con Patriot, non so. Solo tutte queste persone a caso. E quindi sì, penso che ci siano così tante strade diverse che potresti intraprendere con questo.“
The Marvels è ora in streaming su Disney+. Nella pellicola, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha reclamato la sua identità dai Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma le conseguenze non volute fanno sì che Carol si trovi a dover sopportare il peso di un universo destabilizzato. Quando finisce in un wormhole anomalo collegato a una rivoluzionaria Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli di Kamala Khan (Iman Vellani) di Jersey City, super fan, alias Ms. Marvel, e della sua nipote acquisita, il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris).
Insieme, questo improbabile trio deve unirsi e imparare a lavorare in armonia per salvare l’universo come The Marvels. The Marvels vedrà anche il ritorno nella serie di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto da Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell, and Elissa Karasik.