Marvel e l’inaspettata reunion per celebrare la stella di Kevin Feige sulla Hollywood Walk of Fame
Kevin Feige ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame. Al suo fianco alcune delle più grandi star del Marvel Cinematic Universe!
Il presidente della Marvel Kevin Feige ha celebrato un importante traguardo per la sua carriera. L’uomo alla guida dei Marvel Studios e che supervisiona il Marvel Cinematic Universe ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Per l’occasione, ha ricevuto il supporto di alcune delle più grandi star dell’MCU, incluse alcune new entry.
Diverse star dell’MCU si sono riunite alla cerimonia per celebrare il capo dell’MCU e i suoi successi a Hollywood. Tra i nomi presenti c’erano le star di Deadpool & Wolverine Ryan Reynolds, Hugh Jackman ed Emma Corrin; il protagonista del franchise Guardiani della Galassia Chris Pratt; l’ex interprete di Captain America Chris Evans e la Captain Marvel Brie Larson. Gli attori dell’MCU si sono riuniti attorno a Feige mentre veniva svelata la sua stella sulla Walk of Fame.
Alcuni dei presenti hanno anche speso due parole per parlare dell’operato di Kevin Feige. Reynolds lo ha presentato come un produttore “geniale” e ha definito il suo amore per i personaggi Marvel e le persone che li interpretano “commovente”. Jackman ha ricordato la storia di come ha ottenuto il ruolo di Wolverine, definendo Feige un “uomo di classe” per essersi preso cura di lui dopo che, inizialmente, aveva pensato di non ottenere la parte. Feige è rimasto commosso dall’introduzione dei colleghi, scherzando sul fatto che pensava che ottenere una stella sulla Walk of Fame “sembrasse probabile quanto la Disney che distribuisse un film vietato ai minori con personaggi Marvel, ma eccoci qui”.
Leggi anche Deadpool & Wolverine e l’enorme reunion del cast al San Diego Comic-Con [VIDEO]
Feige ha lavorato con la Marvel dal 2000, quando è stato assunto come produttore, diventando produttore associato di X-Men grazie alla sua enorme conoscenza dei personaggi. Ben presto è diventato il secondo in comando dello studio, prima di diventare il produttore principale del Marvel Cinematic Universe nel 2008. Feige è il produttore con i maggiori incassi di tutti i tempi, con i film MCU che hanno incassato 29,7 miliardi di dollari dall’inizio dell’universo cinematografico condiviso, guidando serie di film di successo come i franchise di Avengers e Captain America.