Marvel’s Blade: spunta un primo trailer ma si tratta di un videogioco!

Marvel's Blade è una delle più grandi novità presentate ai Game Awards 2023.

Quella di Blade della Marvel è una storia a dir poco tragica, almeno dal punto di vista cinematografico. Sono anni che i fa attendono un remake/reboot/qualsiasi cosa e, finalmente, viene annunciato un progetto che vedrà protagonista nientepopodimeno che il premio Oscar Mahershala Ali. Il progetto ha attraversato (e sta tuttora attraversando) un periodo molto difficile. L’atteso film dei Marvel Studios ha incontrato parecchi scogli negli ultimi anni, tra cambi di sceneggiatori e registi e una pandemia. L’anno scorso la sua produzione è stata messa in pausa per cercare un nuovo regista, dopo l’abbandono da parte di Bassim Tariq. La sua produzione è stata da poco nuovamente stoppata e i fan sperano che tutti questi problemi non vadano a intaccarne la qualità.

È stata dunque un’enorme sorpresa vedere il leggendario ibrido uomo-vampiro sfoderare la sua lama sullo schermo dei Game Awards questa notte. Non avrà il volto di Mahershala Ali, ma si preannuncia essere una hit che non lascerà delusi i fan. Ma di cosa stiamo parlando?

Blade film marvel - Cinematographe.it

Durante i Game Awards 2023 Arkane Studios, Bethesda e Xbox hanno rivelato l’arrivo di un nuovo gioco, Marvel’s Blade, presentato al pubblico tramite un trailer. Sfortunatamente, non si ha ancora una data di rilascio, né su quali piattaforme sarà possibile giocarlo, ma sarà presumibilmente un’esclusiva per console Xbox dato che Arkane Studios è di proprietà di Bethesda, e Bethesda è di proprietà di Xbox.

Questo è quanto ci viene detto sul nuovo gioco: “In Marvel’s Blade, Eric Brooks è il leggendario Daywalker, metà uomo e metà vampiro diviso tra la calda società dei vivi e il potere impetuoso dei non morti. Da Bethesda e Arkane Lyon, lo studio che ha portato Dishonored e Deathloop, Marvel’s Blade è un gioco maturo, per giocatore singolo, in terza persona, ambientato nel cuore di Parigi, ora in fase di sviluppo in collaborazione con Marvel Games.”

Fonte: CB
Tags: Marvel