Mary Poppins Returns: ecco una nuova foto del film con Emily Blunt
Ecco una nuova foto dal set di Mary Poppins Returns, remake del film Disney con protagonista Emily Blunt nel ruolo dell'iconica bambinaia
Pronti a tornare nel magico mondo di Mary Poppins? L’iconica tata si sta facendo di nuovo strada verso il grande schermo grazie all’attesissimo Mary Poppins Returns, film Disney con protagonista Emily Blunt.
La nuova foto, che ha debuttato su USA Today, ha visto Emily Blunt nei panni del personaggio classico che si cimenta in un’avventura con la nuova generazione di bambini di Banks. La tata, insieme al nuovo personaggio di Lin Manuel Miranda, Jack, ha caricato i bambini su una bicicletta posando una scala sul sedile: poco realistico, ma molto, molto magico. Sicuramente un altra follia da aggiungere al suo curriculum già eccentrico ed eccitante. Potete vederla qui sotto:
Blunt è destinata ad assumere il ruolo che è stato reso famoso da Julie Andrews nel film Disney del 1964, ma non aspettatevi che le due versioni del personaggio siano molto simili. Secondo Blunt, sta riportando Mary Poppins alle radici del personaggio originale nei libri:
Ho amato quanto sia eccentrica e stravagante nei libri – incredibilmente vanitosa e maleducata nei confronti dei bambini. Come persona britannica, ho davvero risposto a questa mancanza di relazioni sdolcinate. Trovo confortante l’idea di qualcuno che spazza via semplicemente ogni assurdità e ripulisce tutto e riattiva tutto in un modo magico che non è eccessivamente sentimentale.
Mary Poppins Returns arriverà nei cinema il giorno di Natale del prossimo anno. Nel film ci saranno anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Pixie Davies, Joel Dawson, Nathanael Saleh, Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Angela Lansbury.
[amazon_link asins=’B074MHPJQS,8817096768,B0041KYLAU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e9165cb-ec80-11e7-a7cc-ab0b73fc445b’]