Maserati: The Brothers, Salvatore Esposito nel cast del biopic sul celebre marchio automobilistico

Salvatore Esposito reciterà al fianco di Anthony Hopkins in Maserati: The Brothers, biopic incentrato sul celebre marchio automobilistico.

Protagonista da stasera della miniserie Piedone – Uno sbirro a Napoli, in onda su Sky e NOW e basata sul celebre personaggio del commissario Rizzo reso immortale da Bud Spencer con il film Piedone Lo Sbirro (1973), Salvatore Esposito sbarca ad Hollywood. L’attore, noto per aver interpretato per il ruolo di Gennaro Savastano nella serie televisiva Gomorra – La serie, è entrato nel cast del film Maserati: The Brothers, biopic incentrato sul celebre marchio automobilistico.

Salvatore Esposito nel cast di Maserati: The Brothers, i primi dettagli del progetto che vede a bordo anche Anthony Hopkins

Diretto da Bobby Moresco (Lamborghini – The Man Behind the Legend), Maserati: The Brothers racconterà l’avvincente storia dei fratelli Maserati e del loro iconico marchio, ripercorrendo l’ascesa dell’impero italiano dell’auto di lusso che è diventato sinonimo di stile, innovazione e potenza. Il film promette di essere una miscela avvincente di storia, ambizione e drammaticità, celebrando l’eredità di uno dei marchi automobilistici più prestigiosi del mondo. Le riprese sono già iniziate in Italia e si svolgeranno tra Modena, Bologna e i Cinecittà Studios di Roma. Nel cast ci sono anche Michele Morrone, il due volte vincitore dell’Oscar Anthony Hopkins, Andy Garcia, Jessica Alba e Maya Talem. Il progetto sarà prodotto da Andrea Iervolino tramite la sua nuova casa di produzione.