Massimiliano Caiazzo e il bacio appassionato alla famosa ballerina: ecco chi è la nuova fiamma dell’attore!

Il cuore di Massimiliano Caiazzo, l'attore che in Mare Fuori interpreta Carmine Di Salvo, è stato conquistato da una famosa ballerina: ecco chi è!

Dopo mesi di rumours, ora è ufficiale: Massimiliano Caiazzo non è più single. L’attore di Mare Fuori è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna tra le vie di Roma in compagnia di una famosa ballerina. Sulla loro storia d’amore si sono rincorse molte voci nell’ultimo anno, ma i diretti interessati sono usciti allo scoperto solo ora.

Chi è la nuova fiamma di Massimiliano Caiazzo?

Massimiliano Caiazzo; cinematographe.it

La nuova fiamma di Massimiliano Caiazzo è Elena D’Amario, ballerina professionista del talent di Canale 5 Amici dove aveva partecipato come allieva nel 2010. Come potete ben vedere dalle foto, i due sono stati immortalati mentre passeggiano come una coppia di innamorati qualunque, con tanto di baci appassionati a tavola durante un pranzo.

I segnali che tra i due ci fosse del tenero erano sotto gli occhi di tutti. Elena D’Amario è stata avvistata diverse volte a eventi in cui Massimiliano Caiazzo era stato invitato, e naturalmente anche viceversa. La D’Amario nei giorni scorsi ha pubblicato delle foto intriganti e Caiazzo ha risposto commentando “Luce ovunque”. Lei ha riposto “La tua con me”. Se sulle precedenti relazioni sentimentali di Massimiliano Caiazzo si sa poco e nulla, Elena D’Amario ha avuto due fidanzati vip, vale a dire il cantautore Enrico Nigiotti e il ballerino Alessio La Padula.