Massimo Boldi su Berlusconi: “Lo tradii come Giuda”
L'attore Massimo Boldi ha spiegato di aver avuto una stretta relazione con Berlusconi, nata da una grande amicizia
Massimo Boldi, celebre attore comico italiano, ha raccontato un episodio del suo passato che lo lega all’ex premier Silvio Berlusconi. In un’intervista rilasciata nel programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, Boldi ha parlato della sua amicizia con Berlusconi e di un momento in cui si sentì di averlo tradito.
Cosa è successo tra Massimo Boldi e Berlusconi
L’attore Massimo Boldi ha spiegato di aver avuto una stretta relazione con Berlusconi, nata da una grande amicizia. Tuttavia, durante la sua carriera, si verificò un episodio che lo portò a prendere una decisione professionale difficile. Tra il 1987 e il 1988, Adriano Celentano, con il quale Boldi collaborava, lo convinse a partecipare al programma televisivo Fantastico. “Adriano mi disse: ‘Io faccio Fantastico, se non lo fai anche tu, io non lo faccio’“, ha raccontato Boldi, spiegando che questa scelta lo portò a rompere il suo legame professionale con Berlusconi, proprietario di Mediaset.
Durante l’intervista, De Girolamo ha inoltre menzionato un’altra vicenda che segnò la carriera di Boldi: una condanna per inadempienza contrattuale che comportò una multa di oltre due miliardi di lire. L’attore ha ricordato che, trovandosi in una situazione difficile, decise di chiedere aiuto a Berlusconi. Dopo un lungo incontro a Roma, Berlusconi, con una certa leggerezza, lo rassicurò dicendogli: “Ma bisogna farle le stronzate nella vita. Sai quante le ho fatte io?”. Così, la situazione si risolse positivamente per Boldi.
Leggi anche Sanremo 2024: Massimo Boldi e quel bellissimo gesto di solidarietà [FOTO]