Masters of the Universe: rivelate le location e l’inizio della produzione
La produzione e una delle location del live-action Sony sono state rivelate.
Il live-action di Sony, Masters of the Universe, inizierà la produzione in estate, nel 2019
Inoltre sono state rivelate anche le location dove Masters of The Universe verrà girato. A riportare la notizia è stato Production Weekly. Le riprese inizieranno dunque a luglio a Praga. Il tweet di Production Weekly recita:
Production Weekly
✔
@prodweek
Updated production schedule and location for Sony’s MASTERS OF THE UNIVERSE, from the directing duo of Aaron and Adam Nee. Principal photography is due to get underway mid-July in Prague.
Updated production schedule and location for Sony's MASTERS OF THE UNIVERSE, from the directing duo of Aaron and Adam Nee. Principal photography is due to get underway mid-July in Prague. pic.twitter.com/KUL2InPEU8
— Production Weekly (@prodweek) February 12, 2019
Production Weekly
✔
@prodweek
La scaletta della produzione di MASTERS OF THE UNIVERSE di Sony è stata aggiornata. Il duo alla regia è formato da Adam e Aaron Nee. La fotografia principale inizierà a metà luglio a Praga.
La storia di Masters of the Universe ruota attorno al principe Adam di Eternia in un mondo che è una miscela di fantasy tradizionale e fantascienza. Quando Adam alza la Spada del Potere invoca il nome di Grayskull e si trasforma in He-Man, il più potente guerriero dell’universo. He-Man difende Eternia da Skeletor, un malvagio stregone che vorrebbe rivendicare per sé i segreti di Grayskull per governare Eternia.
Aaron e Adam Nee si sono uniti al progetto di Masters of the Universe per sostituire McG, che ha lasciato la direzione nel 2017. In quello stesso periodo la Sony ha ingaggiato David Goyer per riscrivere la sceneggiatura. Ci sono state anche voci che volevano lo stesso Goyer alla direzione, ma poi se n’è andato per continuare il lavoro ad altri progetti. A gennaio Sony ha quindi ingaggiato Art Marcum e Matt Holloway per scrivere nuovamente la sceneggiatura.