Masters of the Universe: Noah Centineo in trattative per interpretare He-Man
Noah Centineo (Tutte le volte che ti ho scritto ti amo) potrebbe interpretare He-Man nell'adattamento cinematografico di Masters of the Universe.
Noah Centineo è in trattative per interpretare il protagonista He-Man in Masters of the Universe
Noah Centineo, che ha ottenuto ampio riconoscimento per i suoi ruoli nel film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e in The Fosters di Freeform, potrebbe interpretare He-Man in Masters of the Universe (I dominatori dell’universo), l’adattamento cinematografico che Mattel Films sta sviluppando con Sony Pictures.
Il film è basato sulla linea di giocattoli best-seller degli anni ’80, che generò una serie tv e un film nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man. Adam e Aaron Nee dovrebbero dirigere la pellicola e stanno anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Art Marcum e Matt Holloway.
Masters of the Universe: rivelate le location e l’inizio della produzione
He-Man è un tipo muscoloso medievale che sta cercando di tenere lontano il maligno Skeletor e i suoi oscuri eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo di Castle Grayskull. Al momento, l’uscita di Masters of the Universe nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 20 dicembre.
Todd Black di Escape Artists, Jason Blumenthal, e Steve Tisch produrranno il film. Noah Centineo, di recente, ha iniziato la produzione del sequel Netflix Tutte le volte che ti ho scritto ti amo e dovrebbe apparire, entro la fine dell’anno, anche nel reboot della Sony di Charlie’s Angels.