Masters of the Universe: Noah Centineo non sarà più He-Man

Il film live-action Masters of the Universe si ritrova senza il suo He-Man!

Al momento il live-action di Masters of the Universe si ritrova senza il suo protagonista

Per la forza di Grayskull! Il film live-action Masters of the Universe si ritrova senza il suo He-Man! Collider infatti riporta che l’attore Noah Centineo ha abbandonato il ruolo del protagonista del film targato Sony. Lo studio è ora alla ricerca di un sostituto. Il compito di Aaron e Adam Nee di dirigere questo nuovo adattamento è ora diventato più arduo. La produzione di questa pellicola – basata sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ’80 che generò una serie tv e un film con Dolph Lundgren – è da anni continuamente messa a dura prova.

Nel corso degli anni ci sono stati vari sceneggiatori attaccati al progetto, tra cui David S. Goyer (Blade). Anche Christopher Yost (Thor: The Dark World) ci ha provato. Anche gli scrittori di Iron Man Matt Holloway e Art Marcum ci hanno provato. Ma, senza Centineo, si imbattono in uno degli ostacoli più grandi di tutti. Chi interpreterà He-Man? È la parte più importante di questo progetto al di fuori di Skeleton! Senza il giusto protagonista il film potrebbe rivelarsi un disastro. Inoltre, il film sarebbe dovuto uscire nei cinema a marzo 2021. Una data decisamente bella che superata. Le riprese del progetto non sono nemmeno iniziate!

Masters of the Universe Cinematographe

Fan Art by SiMoSol

In Masters of the Universe He-Man viene descritto come un tipo tutto muscoli, piuttosto medievale, che tenta di tenere a bada il malvagio Skeletor e i suoi eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo del Castello di Grayskull.

Chi vorreste come nuovo interprete del biondo e muscoloso He-Man dopo l’abbandono di Centineo? Ditecelo nei commenti!

Leggi anche – Black Adam: Noah Centineo è già in super forma per il suo Atom Smasher