Masters of the Universe, nuove anticipazioni sulla trama del reboot: ci sono grandi cambiamenti in arrivo!

Oltre a Galitzine nel ruolo di He-Man, in Masters of the Universe Idris Elba interpreterà Man-At-Arms

Dopo anni di attesa e speculazioni, il film Masters of the Universe è finalmente in fase di produzione, con Nicholas Galitzine scelto per interpretare il leggendario He-Man. La nuova versione promette di apportare cambiamenti significativi rispetto alla serie animata degli anni ’80, mantenendo al contempo elementi di nostalgia che potrebbero attrarre sia i fan storici sia una nuova generazione di spettatori.

Masters of the Universe: trama e cast

Masters of the Universe - cinematoraphe.it

In un’intervista con Collider, Galitzine ha rivelato che il nuovo approccio al franchise sarà più moderno e meno camp rispetto all’originale. “Quello che dirò è che la nostra versione è piuttosto diversa dall’animazione originale, che era molto camp per l’epoca e funzionava così bene per quel periodo. Ma ci sono state diversi cambiamenti da allora, come la versione Revelation di Masters of the Universe e i fumetti stessi,” ha spiegato Galitzine. “Stiamo trattando la nostra sceneggiatura come una Bibbia, sai.”

L’attore di Masters of the Universe ha anche sottolineato l’importanza culturale dello show originale, riconoscendo quanto sia stato formativo per molti spettatori. “È emozionante fare qualcosa che avrà un elemento di nostalgia e che, si spera, attirerà un sacco di nuovi fan,” ha aggiunto.

Oltre a Galitzine nel ruolo di He-Man, Idris Elba interpreterà Man-At-Arms, mentre Camila Mendes sarà Teela. Sul fronte dei cattivi, Jared Leto è stato scelto per il ruolo di Skeletor, affiancato da Alison Brie nei panni di Evil-Lyn, Sam C. Wilson come Trap Jaw, Hafthor Bjornsson nel ruolo di Goat Man e Kojo Attah come Tri-Klops.

La storia segue il principe Adam, che dopo essere atterrato sulla Terra in un’astronave, si separa dalla sua spada del potere. Dieci anni dopo, dopo aver cercato la spada per due anni, Adam riesce finalmente a ritrovarla e viene trasportato di nuovo sul suo pianeta natale per difenderlo da Skeletor e dal suo esercito. Per proteggere la sua casa, Adam deve trasformarsi nell’uomo più potente dell’universo, He-Man.

Leggi anche Masters of the Universe, Idris Elba si unisce al cast del live-action?