Matilda De Angelis pronta per Sanremo? Non indovinereste mai qual è la più grande paura dell’attrice
Matilda De Angelis questa sera calcherà il palco dell'Ariston, ma ha confessato di avere una grande puara.
Ha da poco condiviso un set – quello della serie tv The Undoing – Le verità non dette – con due “mostri sacri” del cinema mondiale quali Nicole Kidman e Hugh Grant. Ma siamo piuttosto sicuri che per Matilde De Angelis il palco del Festival di Sanremo sarà una delle sfide più importanti della sua carriera. L’attrice, protagonista di tanti film di successo negli ultimi anni come Veloce come il vento e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, questa sera sarà la co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2021, al fianco di Amadeus e Rosario Fiorello.
La più grande paura di Matilda De Angelis per Sanremo
Matilda De Angelis ha confessato negli ultimi giorni di essere affetta da climacofobia, ovvero la paura persistente, anormale e ingiustificata per le scale. L’attrice bolognese, infatti, ha rivelato di aver paura di cadere dalle scale dell’Ariston. Una paura piuttosto comune a tutti gli artisti e non che hanno calcato il palco di Sanremo nel corso degli anni. Ma Matilda De Angelis è molto fortunata: c’è qualcuno infatti che la sta aiutando a gestire quest’ansia.
Con Fiorello ci siamo scambiati diversi messaggi divertenti, fa di tutto per farmi sentire a mio agio. Ma a breve salirò per la prima volta sul palco e sono davvero emozionata. Lo so, lo dicono tutti che l’Ariston intimorisce anche i più grandi: per quanto mi riguarda, cercherò di prenderla come un gioco. Non vedo l’ora.
Alla domanda se vestirà solo i panni di co-conduttrice, l’attrice ha risposto così:
Diciamo che si vedrà una Matilda a tutto tondo, non posso spoilerare.
A questo punto non ci resta che gustarci la prima serata del 71esimo Festival di Sanremo.