Matilda Firth si unisce al cast del film horror Wolf Man
La giovane attrice entra nel progetto diretto da Leigh Whannell e prodotto da Universal e Blumhouse.
Matilda Firth, conosciuta per il suo ruolo nel film Disney Come d’Incanto 2, ha annunciato di essere entrata a far parte del cast del prossimo film horror Wolf Man. Il film, diretto da Leigh Whannell e prodotto da Universal e Blumhouse, vede Firth recitare al fianco di Christopher Abbott, Julia Garner e Sam Jaeger.
Wolf Man, le prime notizie sulla pellicola horror
Il nuovo adattamento cinematografico, basato sul classico mostro della Universal del 1941, seguirà la storia di Lawrence (interpretato da Abbott), che torna nella sua città natale solo per essere colpito da un’antica maledizione dopo essere stato morso da un lupo mannaro. Il lato mostruoso di Lawrence terrorizzerà la sua famiglia, portando il pubblico in un viaggio oscuro e spaventoso.
Leigh Whannell, co-sceneggiatore del film insieme a Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, è già noto per il suo lavoro nel reboot del film L’uomo invisibile uscito nel 2020. Inizialmente, il ruolo principale doveva essere interpretato da Ryan Gosling, con la regia affidata a Derek Cianfrance, ma successivamente il progetto ha preso una direzione diversa.
Le riprese del film sono state confermate da Jason Blum a marzo, e sebbene inizialmente previsto per ottobre, il debutto di Wolf Man è stato posticipato al 17 gennaio 2025. Matilda Firth, che ha già lasciato il segno con le sue interpretazioni nei film Disney, si prepara ora a entrare nel mondo dell’horror con Wolf Man, promettendo di offrire al pubblico un’esperienza cinematografica avvincente e spaventosa.