Matrix 4: Keanu Reeves aggiorna i fan sulla ripartenza delle riprese
L'amato protagonista della serie cinematografica di Matrix ha aggiornato i fan in merito alle riprese assicurando che tutti i protocolli sono seguiti scrupolosamente sul set.
Keanu Reeves nel corso di un’intervista ha rivelato che le riprese di Matrix 4 continuano sul set di Berlino in un clima estremamente costruttivo.
La star di Matrix 4 Keanu Reeves ha fornito un sorprendente aggiornamento sulla ripartenza delle riprese a Berlino. La star ha parlato con la Associated Press durante un’intervista per Bill & Ted Face the Music e l’argomento dell’intervista ha preso una piega diversa per parlare del prossimo capitolo del franchise Matrix. Quando la pandemia di coronavirus ha iniziato a diffondersi in tutto il mondo, il panorama dell’intrattenimento si è praticamente fermato per mesi. Il film con Keanu Reeves aveva appena iniziato le riprese e molti temevano un enorme ritardo. Tuttavia, le parole di Reeves oggi dimostrano che il cast e la troupe stanno seguendo i protocolli mentre fanno del loro meglio per ribaltare una brutta situazione. Un vecchio adagio dice: “Lo spettacolo deve continuare”, e questo è esattamente lo spirito del set in questo momento. “È fantastico. È un onore lavorare. Sono a Berlino, si sentono le sirene”, rivela sorridento il protagonista di Matrix. “Sai, ci sono dei protocolli davvero premurosi ed efficaci. Il ritmo produttivo del cinema non è stato realmente influenzato o interrotto”.
“We’re scrappy!” Keanu Reeves returned to playing Neo this summer on the Berlin set of “The Matrix 4.” He says producers have “thoughtful, effective protocols in place” to keep cast and crew safe. Reeves spoke while promoting @BillandTed3. pic.twitter.com/RtTsLOsyGP
— AP Entertainment (@APEntertainment) August 16, 2020
“Sai, credo che il progetto piaccia a tutti. Se mai doveste trovarvi in una situazione che ha bisogno di essere risolta o ‘Come facciamo?’ gli uomini di questo spettacolo sono i migliori per risolverla”, ha aggiunto la star. “Sappiamo come portare a termine le cose. Siamo inventivi, pensiamo senza lasciarci scoraggiare. Questo tipo di spirito affine ci unisce. Si torna a “Mettiamo su uno spettacolo! Abbiamo degli oggetti di scena, abbiamo delle cose da fare, le facciamo girare!”. Quello spirito è sicuramente vivo e vegeto sul set di Matrix”.
La squadra sta tornando insieme per Matrix 4 in molti modi. Molte persone associate all’originale sono a bordo in un modo o nell’altro. In un’altra recente intervista, Reeves ha detto della sceneggiatura del film: “Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa che mi ha colpito. Questo è l’unico motivo per farlo. Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e la storia ha, credo, alcune cose significative da dire, e da cui possiamo trarre un po’ di nutrimento“.