Matt Bomer e Nathan Lane protagonisti di una nuova commedia di Ryan Murphy e dai creatori di Will & Grace

La trama di Mid-Century Modern segue le avventure di tre amici che decidono di vivere insieme a Palm Springs

Hulu ha annunciato un nuovo progetto che promette bene, grazie alla collaborazione tra Ryan Murphy e i creatori di Will & Grace, David Kohan e Max Mutchnick. La commedia multi-camera intitolata Mid-Century Modern vedrà come protagonisti Matt Bomer, Nathan Lane e Linda Lavin. Lo show, prodotto da 20th Television, sarà diretto da James Burrows e vedrà Murphy tra i produttori esecutivi.

Tutto quel che sappiamo sulla nuova commedia con protagonista Matt Bomer

Matt Bomer - cinematographe.it

La trama di Mid-Century Modern segue le avventure di tre amici gay di una certa età che decidono di vivere insieme a Palm Springs dopo una morte inaspettata. Il più ricco tra loro, interpretato da Nathan Lane, è Bunny Schneiderman, un uomo d’affari alla ricerca dell’amore e dell’autostima. Linda Lavin interpreta sua madre, Sybil, una figura saggia ma critica e soffocante. Matt Bomer veste i panni di Jerry Frank, descritto come “puro di cuore, duro di corpo e morbido di testa.” Il terzo amico e la governante nuda della Gen Z non sono ancora stati scelti.

Matt Bomer, reduce dalla serie acclamata Fellow Travellers, ha già lavorato con Ryan Murphy in American Horror Story e The Normal Heart. Nathan Lane, che interpreterà Dominick Dunne nella prossima stagione di Monster su Netflix, è stato nominato per un Emmy per il suo ruolo in Only Murders in the Building su Hulu. Linda Lavin ha recentemente partecipato a Elsbeth e B Positive della CBS.

La produzione di Mid-Century Modern da parte di 20th Television vede coinvolti come produttori esecutivi Murphy, Kohan, Mutchnick, Lane, Bomer e Burrows.

Leggi anche Superman, Matt Bomer ha perso il ruolo dopo aver fatto coming out