Matt Smith è irriconoscibile sul set di Caught Stealing [FOTO]

L'attore di House of the Dragon sfoggia un mohawk colorato al fianco di Austin Butler.

Matt Smith è passato dal fantasy medievale di Westeros al punk degli anni Novanta in un batter d’occhio. Mercoledì 2 ottobre l’attore è stato visto con un mohawk multicolore, una giacca di pelle nera, pantaloni a quadri e stivali accanto al suo co-protagonista Austin Butler sul set del loro film Caught Stealing a New York City.

Sembra che l’attore interpreterà un personaggio di ispirazione punk nel prossimo film di Darren Aronofsky, che, come riportato a marzo dall’Hollywood Reporter, è ambientato a New York negli anni ’90. Butler ha sfoggiato un look molto più casual sul set, indossando una camicia blu abbottonata e un paio di jeans. Sul suo collo spicca quello che sembra sangue finto.

Caught Stealing è basato sul romanzo omonimo del 2005 dell’autore Charlie Huston. L’autore ha adattato il suo romanzo per il grande schermo. Secondo una sinossi ottenuta da THR, il film “segue Hank Thompson, un esausto ex giocatore di baseball, mentre si ritrova inconsapevolmente coinvolto in una lotta selvaggia per la sopravvivenza nel mondo criminale del centro di New York degli anni ’90”.

Il film è la prima grande uscita di Aronofsky da The Whale del 2022, per il quale Brendan Fraser ha vinto un Academy Award come miglior attore. Nel 2023 Aronofsky ha anche diretto e co-scritto un cortometraggio intitolato Postcard from Earth, proiettato in esclusiva al The Sphere di Las Vegas.

Fonte: People