Matthew Lawrence confessa: “Un regista premio Oscar mi ha chiesto di spogliarmi per un ruolo Marvel”

Matthew Lawrence parla degli abusi subiti sottoforma di proposta indecente da parte di un famoso regista.

Matthew Lawrence è stato uno dei volti più iconici di alcuni film e serie TV degli anni ’90, uno dei veri rubacuori dei due decenni passati. A 43 anni, tuttavia, la sua stella è leggermente meno brillante rispetto alle glorie passate. Negli ultimi anni, Lawrence non è stato molto attivo nel mondo dello spettacolo, ma è stato all’interno di molto gossip riguardante la sua compagnia e la sua ex fidanzata. Adesso, la star viene fuori con una una serie di accuse rivolte ad un pezzo grosso di Hollywood, un regista rimasto anonimo durante l’intervista, ma a quanto pare così prestigioso da essere vincitore di un Premio Oscar.

Non si sa ancora di chi si tratti, ma l’esperienza condivisa da Lawrence è piuttosto traumatica e dolorosa, e sarebbe molto controversa se il nome venisse fuori. Ecco cosa ha raccontato Matthew ai giornalisti!

Matthew Lawrence parla della sua esperienza traumatica ad Hollywood

Matthew Lawrence mi hanno chiesto di spogliarmi - cinematographe.it

La testimonianza di Lawrence, conosciuto principalmente per la sua performance da giovanissimo nell’iconico Mrs. Doubtfire, è davvero dolorsa e traumatica. Ecco quali sono state le sue confessioni durante un’intervista molto delicata.

Più volte nel corso della mia vita mi è stato proposto un grosso ruolo. Persi la mia agenzia perché andai in questa stanza d’albergo di un regista premio Oscar, nella quale ancora non riesco a credere mi abbiano mandato, che si fece trovare in accappatoio, mi chiese di togliermi i vestiti e di scattarmi delle Polaroid. Poi se avessi fatto X, Y e Z sarei stato uno dei prossimi personaggi Marvel. Non lo feci, ma la mia agenzia mi licenziò perché avevo lasciato quella camera” ha raccontato la star. In questo modo, l’attore vorrebbe mettere a nudo il marcio presente dietro uno dei più grandi franchise cinematografici sulla piazza, mettendo in guardia altri aspiranti attori e condividere la sua esperienza.

Fonte: Deadline
Tags: Marvel