Matthew McConaughey e Woody Harrelson fratelli? A diffondere il rumor una persona insospettabile!
Una coppia di fratelli alquanto improbabile? Tutta colpa della bocca larga di una parente stretta di Matthew McConaughey!
Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono famosi per la loro collaborazione professionale sul set di una serie TV che ha fatto la storia: parliamo della stagione 1 di True Detective, un drama misto a thriller che ha sancito la loro fratellanza anche nella vita di tutti i giorni. Una fratellanza che molti hanno temuto o creduto potesse essere anche di sangue: sono recentissimi i rumor -risalenti a marzo 2023 – che vogliono le due star potenziali conganguinei per via materna! E mentre la notizia non è mai stata resa ufficiale perché assolutamente campata su congetture, ora il rumor assume una dimensione molto più reale in quanto tale.
Potrebbe, dunque, essere tutto frutto di un gioco messo in giro da una persona estremamente spiritosa? Matthew McConaughey ha svelato un piccolo dettaglio che potrebbe gettare luce su questa notizia molto sconvolgente per i fan!
Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono fratelli? Ecco chi ha messo la notizia in mezzo!
Nella giornata di martedì 19 settembre 2023, in una intervista per Access Daily, Matthew McConaughey ha svelato all’intervistatrice Kit Hoover alcune verità nascoste riguardo la notizia che lui e Woody Harrelson, 63 anni, sarebbero fratellastri. A diffondere la notizia/rumor sarebbe stata proprio la madre di Matthew, Kay.
“Cosa pensa K-Mac di tutto ciò?” ha chiesto la conduttrice, mentre McConaughey ha risposto: “È lei che ha iniziato tutto questo! Ricordo che eravamo tutti insieme in Grecia una sera a parlare e mia madre, così all’improvviso e senza nessun motivo, in un momento di pausa ha detto: ‘Oh, conoscevo tuo padre, Woody…'”. “E noi tutti siamo rimasti a bocca aperta, chiedendoci cosa significassero i puntini di sospensione e cosa volesse dire con ‘conoscevo’. E lei ha continuato dicendo: ‘Sto solo dicendo che potremmo aver frequentato lo stesso posto in West Texas una volta quando lui era in congedo‘”, ha ribadito l’attore.
Matt ha continuato, dicendo: “E noi tutti abbiamo reagito dicendo: ‘Cosa? Cosa intendi dire con tutto ciò?’. So solo che ora dobbiamo fare dei test del DNA. È più facile per Woody dire: ‘Dai, facciamolo’, perché cosa rischia lui? È un po’ più difficile per me perché io potrei scoprire che mio padre non è affatto mio padre“. La verità? Potremmo non saperla mai!