Matthew McConaughey e il figlio Levi in una rara apparizione insieme per un annuncio molto importante [VIDEO]
L'attore ha voluto al suo fianco suo figlio Levi per annunciare al mondo una bellissima iniziativa.
Matthew McConaughey e suo figlio Levi insieme per una buona causa. Lo scorso 15 agosto, l’attore Premio Oscar – attraverso il suo account Instagram – ha annunciato un aereo carico di rifornimenti, finanziato in collaborazione con l’organizzazione Baby2Baby, per i bambini dell’isola di Maui, alle Hawaii, dove i danni causati dagli incendi hanno provocato oltre cento morti. La star – insieme alla moglie Camila Alves e al loro figlio 15enne Levi, in una delle sue rare apparizioni pubbliche – spiega che l’aereo è “pieno di centinaia di migliaia di rifornimenti di emergenza che avranno un impatto immediato su bambini e famiglie a Maui”.
L’annuncio di Matthew McConaughey e di suo figlio Levi per i bambini dell’isola di Maui
“Gli incendi laggiù hanno fatto uscire di casa così tante persone e hanno preso tante vite. Queste persone hanno bisogno di stabilizzarsi per rimanere in vita. Camila, io e Levi stiamo lavorando con questa organizzazione chiamata ‘Baby2Baby’ che sta lavorando con partner attivi sul posto, indicando ciò di cui hanno più bisogno le persone in questo momento“, sono le parole di Matthew McConaughey nel video. Suo figlio Levi aggiunge: “Avranno bisogno di aiuti a lungo termine, quindi qualsiasi modo voi ragazzi potete contribuire, è apprezzato”.
Nella didascalia, l’attore ha scritto: “Grato di poter aiutare a spedire questi rifornimenti fondamentali ai bambini e alle famiglie che ne hanno bisogno”.