Matthew Perry davvero innamorato di Courteney Cox? La storia d’amore fra Chandler e Monica oltre la finzione
L'attore, scomparso di recente, a soli 54 anni, a quanto pare era legato fortemente alla collega.
Matthew Perry era un famoso attore americano con cittadinanza canadese, nato in particolare a Williamstown il 19 agosto 1969 entrato nella storia per aver incarnato, nel mondo televisivo, il ruolo di Chandler Bing all’interno dell’apprezzato show televisivo Friends, andato in onda tra il 1999 e il 2004. Purtroppo il divo è stato trovato morto qualche giorno fa, precisamente il 28 ottobre 2023, nella sua Jacuzzi nella sua villa a Los Angeles a causa di un infarto che lo ha stroncato senza scampo. In questi giorni stanno arrivando parecchie dediche e tributi non solo da parte dei fan affezionatissimi alla star che ha comunque cambiato e influenzato una generazione, ma anche dai suoi amici colleghi che stanno inondando di affetto i social.
Matthew Perry e il suo forte legame con Courteney Cox
Detto questo, come riportano alcuni report di Daily Mail, pare che per tanto tempo Matthew Perry è stato innamorato della sua collega di Friends Courteney Cox, proprio perché, all’interno della serie, il suo alter ego nella finzione, Bing, è sposato con Monica Geller. Una affetto molto potente che si è portato avanti nel corso del tempo, nonostante l’attore si è legato a persone diverse (l’ultima è stata Molly Hurwitz nel 2020) e anche la Cox ha avuto altre diverse relazioni, dapprima con David Arquette e poi in seguito con Johnny McDaid.
La fonte in questione riporta effettivamente che Matthew Perry aveva più volte precisato che non si sarebbe fatto nessun problema a legarsi ad una donna con dei figli, con una particolare affezione per Courteney che non ha mai dimenticato. Inoltre aveva anche uno strano e difficile rapporto con le donne, per questo per la maggior parte ha trascorso la sua vita sentimentale da scapolo.
“Matthew ha frequentato dozzine di donne. Ma alla fine ha sempre pensato che a loro interessassero solo i suoi soldi e la sua fama. Ed era generoso fino all’eccesso. Inondava le donne di doni solo per farle fare le valigie e andarsene.”
Leggi anche Matthew Perry, il ricordo del cast di Friends e della famiglia