Matthew Perry: in arrivo conseguenze legali per tutte le persone che gli hanno fornito la ketamina

La Polizia di Los Angeles è fiduciosa sul fatto di giungere presto a una conclusione

L’indagine sulla morte prematura di Matthew Perry è sul punto di arrivare a una fase cruciale. Stando a quanto riferisce ET, gli elementi finora raccolti potrebbero condurre ad accuse federali o statali contro chi ha fornito la ketamina alla defunta star di Friends.

Matthew Perry, indagini vicine alla conclusione: le Forze dell’Ordine di Los Angeles preannunciano provvedimenti

Ci saranno conseguenze legali per chi ha procurato la ketamina a Matthew Perry - Cinematographe.it

Ieri fonti senior del dipartimento della polizia di Los Angeles hanno spiegato ad ABC News di essere vicini alla conclusione delle indagini sui fornitori della sostanza. Poi la palla passerà nella metacampo del procuratore degli Stati Uniti, chiamato a presentare delle accuse federali o a rinviare il caso ai pubblici ministeri statali.

Ci saranno conseguenze legali per chi ha procurato la ketamina a Matthew Perry - Cinematographe.it

Il corpo di Matthew Perry è stato trovato privo di vita in una vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles il 28 ottobre 2023. La terribile notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha spezzato il cuore a colleghi, familiari e fan. Tra le celebrità apparse più scosse dalla drammatica scomparsa spiccava Jennifer Aniston. I due erano, infatti, legati da un rapporto di sentita amicizia, basata sul reciproco rispetto e fiducia.

Nel corso degli anni di collaborazione sul set di Friends, dove entrambi erano membri chiave del cast principale, la nota attrice aveva avuto il coraggio di mettere Matthew Perry di fronte alle sue responsabilità. Sul luogo di lavoro si presentava spesso sotto effetto di alcool o stupefacenti, il che lo rendeva un serio problema per la produzione. Da ottima amica, Aniston gli aveva aperto gli occhi sugli errori commessi. E, pure una volta spente le telecamere sulla regina delle sitcom, erano rimasti in contatto. Alla perdita avevano risposto in massa gli ammiratori, con innumerevoli messaggi di cordoglio sui social.

Leggi anche Katy Perry ha tutti gli sguardi su di sé in pelliccia aperta e topless all Paris Fashion Week [FOTO]