Matthew Perry aveva scelto un attore molto famoso per interpretare sé stesso in un prossimo biopic: ecco di chi si tratta!
L'ex star di Friends aveva le idee chiarissime per il ruolo.
La morte di Matthew Perry è stata un fulmine a ciel sereno. Niente lasciava presagire la sua scomparsa. Dopo aver affrontato i propri demoni personali, l’ex star di Friends sembrava sulla via della completa ripresa, pure in ambito lavorativo.
Lo scorso anno ha pubblicato l’autobiografia Friends, Lovers and The Big Terrible Thing, che esplora il suo viaggio nella dipendenza dall’alcool, le relazioni e la carriera. Tra le pagina del memoir l’attore, deceduto all’età di 54 anni, ha raccontato di voler rilanciare la propria carriera sullo schermo dopo la lunghissima esperienza nella sitcom.
Matthew Perry: chi avrebbe voluto vederlo interpretare sé stesso
Prima del tragico evento stava lavorando a un film biografico sulla sua vita. Intervistata da Entertainment Tonight, Athenna, 25 anni, ha rivelato da chi gli sarebbe piaciuto veder interpretare sé stesso. Si tratta di un nome molto conosciuto, insieme alla quale ha avuto peraltro modo di collaborare sul set.
Le ha confidato che voleva fare un film sulla sua vita col ruolo del protagonista a Zac Efron. I due hanno condiviso l’esperienza del film 17 Again. Zac aveva portato in scena la versione adolescente del personaggio di Matthew Perry, Mike, nel 2009. Stimava Efron e lo riteneva perfetto nei panni di un giovane sé stesso; perciò, gli avrebbe presto domandato se la sarebbe sentita.
Athenna e Matthew Perry si vedevano in totale amicizia. Come la maggior parte delle persone sa, era una persona molto divertente, ha detto la giovane. Era un continuo battutista. Cercava di intrattenere chi aveva vicino. E le stava parlando di alcuni dei progetti in corso. Era parecchio ottimista riguardo aldomani. Anche se purtroppo il destino si è messo di traverso, non è da escludere che il biopic abbia davvero luogo.
Leggi anche Matthew Perry, colpo di scena: la polizia avvia un’indagine di omicidio a scopo di rapina