Max Giusti sull’amore con Selvaggia Lucarelli: “era uscita con Teo Mammuccari, lui ha rosicato”

Oggi i due non si frequentano più, ma l’attore ha riconosciuto i successi professionali dell’ex compagna

Max Giusti ha ricordato la sua relazione con Selvaggia Lucarelli nel podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli. L’attore ha raccontato come i due si siano conosciuti in modo casuale, durante una serata in compagnia di Teo Mammucari e altri amici.

Max Giusti - cinematographe.it

Secondo il suo racconto, Mammucari quella sera era uscito per la prima volta con Lucarelli. Mentre lui si allontanava per qualche minuto, Max Giusti ha iniziato a parlare con la giornalista e ha subito notato quanto fosse diversa dal conduttore: “Teo ha rosicato un po’. Se gliel’ho fregata? Non stavano insieme, era la prima volta che uscivano, non è che ci fosse chissà cosa. Quella sera non è successo niente”.

Max Giusti ha spiegato che fu colpito soprattutto dal carattere di Selvaggia Lucarelli e dalla sua intelligenza. All’epoca, la giornalista studiava teatro e condivideva un appartamento con un’amica a Civitavecchia. La loro conoscenza si è poi trasformata in una relazione duratura.

Max Giusti ha anche parlato della fine della storia d’amore, attribuendola alle differenze caratteriali tra loro: “Selvaggia è dinamitarda, è esplosiva, molto franca. Probabilmente non eravamo la coppia ideale, si è visto, altrimenti saremmo rimasti insieme. Ma io ho sempre avuto molta stima di lei”.

Oggi i due non si frequentano più, ma Max Giusti ha riconosciuto i successi professionali dell’ex compagna, elogiando la sua carriera e il talento nella scrittura: “Ci siamo rivisti a Ballando con le stelle, è stato bello perché erano passati tanti anni. Per me avrebbe dovuto continuare a scrivere commedie o sceneggiature, è veramente brava”.

Leggi anche Appena un minuto: recensione del film con Max Giusti