Max Steel – Rivelato il poster del film di Stewart Hendler
Open Road Films e Mattel hanno rilasciato il nuovo poster del live-action Max Steel. Nel cast troveremo Ben Winchell nel ruolo di Max McGrath e Ana Villafane come Sofia Martinez.
Scritto dai Marvel Studios e dal veterano Christopher Yost (Thor: The Dark World) e diretto da Stewart Hendler (Halo 4: Forward Unto Dawn), il film si dice che sia una storia di origine. Racconta in modo approfondito le avventure del sedicenne Max McGrath e di un alieno che deve sfruttare e combinare i suoi nuovi poteri enormi per evolversi nel turbo supereroe Max Steel. Mentre questi due amici improbabili lottano per accettare il loro destino, cominciano a scoprire i segreti inimmaginabili. Lavorando insieme per trovare la verità, lotteranno contro le forze misteriose che minacciano il loro mondo.
Guarda QUI il primo trailer ufficiale di Max Steel
Anche Andy Garcia e Maria Bello saranno nel film. Quest’ultimo è stato candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista per l’interpretazione di Vincent Mancini ne Il padrino – Parte III. Tra i suoi film più famosi ricordiamo Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, The Unsaid – Sotto Silenzio. Di recente ha preso parte al reboot di Ghostbusters. Lo vedremo al fianco di Chris Pratt in Passengers.